Anche se quest’eau de parfum da donna si chiama Jimmy Choo Fever, non devi però temere di prendere la febbre. Preparati invece a far girare la testa a più di un signore che ti passerà vicino grazie a questo profumo inebriante. La fragranza ti accompagnerà a lungo, esalterà la tua sensualità e ti darà la sensazione di poter superare ogni ostacolo.
Composizione del profumo
Il profumo si apre con una testa molto succulenta nella quale riconoscerai le note di litchi, prugna e pompelmo rinfrescante. Nel cuore prendono poi il sopravvento il gelsomino puro, l’eliotropo, la dolce orchidea di vaniglia e il delicato fiore d’arancio. Nel fondo si svilupperanno poi gli accordi dell’esotica fava di tonka, del caldo legno di sandalo, del caffè gourmet, della nocciola gustosa e del benzoino.
Storia del profumo
La fragranza prosegue nella linea di profumi Jimmy Choo del 2011, sul mercato è stata lanciata nel 2018. Dietro la composizione fragrante ci sono le profumiere Nathalie Lorson e Honorine Blanc. Vale la pena ricordare anche il flacone di lusso che esalta l’impressione generale del profumo.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa prugna, pompelmo, litchiNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore fiore d'arancio, vaniglia, gelsomino, eliotropioNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo benzoina, nocciola, vaniglia, caffè, fave di tonka, legno di sandalo
Tipo di profumo fragranze orientali