DESCRIZIONE
Dior Addict Eau de Parfum sprigiona un profumo fresco e accattivante, che mescola la foglia di mandarino con il fiore d'arancio tunisino.
Intenso e vibrante, rivela un cuore potente di assoluta di gelsomino Sambac che sboccia con femminilità e voluttà. Il fondo sprigiona il calore squisito e profondo della vaniglia di Bourbon.
Un sillage al tempo stesso dolce e seduttore, un'impronta luminosa.
NOTE OLFATTIVE FIORI D'ARANCIO
Dall'estrazione dei Fiori d'Arancio amaro si ottiene l'assoluta di Fiori d'Arancio, mentre dalla distillazione si ottiene l'essenza di Neroli. Ingrediente fondamentale nelle fragranze dal carattere orientale, i Fiori d'Arancio permettono di accentuare alcune note fruttate nei profumi floreali.
ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC
Il Gelsomino è uno dei fiori Dior per eccellenza. Ricco di sfaccettature, il suo fiore è simbolo della dolcezza femminile. La sua assoluta, originaria dell’India, dona forza e delicatezza al tempo stesso.
VANIGLIA DI BOURBON
I fiori bianchi di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. Il loro profumo si sviluppa e compaiono i cristalli di Vaniglia con i loro accordi dolci e intensi.