DESCRIZIONE
Una nuova interpretazione altamente concentrata di Sauvage, nella quale la freschezza estrema si colora di calde tinte orientaleggianti e la cui bellezza selvaggia scalpita per prendere vita sulla pelle.
La fragranza di una nuova frontiera: una variazione dal sillage ricco e inebriante che celebra la magia dei grandi spazi. La forte freschezza aromatica di Sauvage Parfum è illuminata dal crepitio di un mandarino polposo e speziato. Le volute inebrianti di una dolce fava tonka dagli accordi cuoio e pungenti avvolgono un sillage dominato dal prezioso sandalo dello Sri Lanka.
Sauvage Parfum è una rivisitazione ambrata di Sauvage. Un profumo da uomo altamente concentrato, che si colora di tinte calde definite da accenti notturni. Ispirato a distese incontaminate sovrastate dal blu della notte, Sauvage Parfum sprigiona degli accenti affumicati di assoluta di vaniglia e una deliziosa nota di fava tonka per esprimere il sillage di una mascolinità disinvolta e sensuale.
Sauvage Parfum è il profumo maschile di Dior contraddistinto da accenti decisi e soavi, celebrazione della magia dei grandi spazi.
Ora ricaricabile, il formato da 100 ml del Sauvage Parfum fa parte dell'approccio di bellezza sostenibile della Maison Dior.
Note di mandarino e bergamotto
Note di cedro ed essenza di legno di sandalo
Note di assoluta di vaniglia