Indossa il trench ed entra in un elegante giardino londinese i cui fiori sono stati innaffiati da un rinfrescante acquazzone estivo poco tempo prima. Così profuma la lussuosa eau de parfum da donna My Burberry dell’iconico marchio britannico. Sentirai freschezza, eleganza e dolci note floreali.
Composizione del profumo
Inizialmente, sentirai un cocktail rinfrescante di agrumi combinato con un tenero fiore di pisello odoroso. Dopo alcuni istanti si sviluppano i dolci accordi del frutto della passione, della mela cotogna e della pesca accompagnati da sofisticate note floreali di gardenia, fresia e foglie di geranio. Nel fondo si intrecciano ingegnosamente il muschio, il patchouli, la rosa di Damasco e la rosa centifolia, che rendono questa eau de parfum l’incarnazione della femminilità e della pura eleganza.
Storia del profumo
Così come gli altri profumi della collezione My Burberry, anche l’eau de parfum My Burberry è ispirata al leggendario trench di questo marchio inglese. Il flacone è decorato con un nastro color miele della stessa gabardine utilizzata per l’elegante trench beige. Il tappo si ispira agli iconici bottoni. Il profumo esclusivo, la cui testimonial è l’attrice Lily James, è stato lanciato sul mercato nel 2014.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa pompelmo, bergamotto, cicerchia, limone, mandarinoNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore freesia, passiflora, gardenia, pesca, foglie di pelargonia, mele cotogneNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo rosa, patchouli, rosa damascena, muschio
Tipo di profumo profumi fioriti