Lasciati avvolgere in un tenero velo floreale che risalterà come per magia le cose che ti stanno meglio addosso – il sorriso e il buon umore. L’eau de toilette da donna Gucci Flora celebra la forza sconfinata e la bellezza mozzafiato della natura. Con eleganza ma anche sensualità e romanticismo impressionerà sia te che chi ti sta vicino.
Composizione del profumo
In un primo momento i tuoi sensi saranno stimolati dalla piacevole combinazione della peonia delicata e degli agrumi succulenti. Poco dopo sentirai l’aroma del tenero bouquet della regina di tutti i fiori – la rosa e il suggestivo osmanto. La composizione fragrante poggia su un fondo speciale composto dal caldo legno di sandalo e dal patchouli esotico ai quali un pizzico di pepe rosa aggiunge un tocco di piccantezza.
Storia del profumo
La natura, e in particolar modo i fiori, sono da sempre la fonte tradizionale di ispirazione per gli stilisti della casa di moda Gucci. Il profumo da donna Gucci Flora si ispira alla natura nella sua forma più pura. Sulla confezione verde compare nuovamente l’ormai già iconico dipinto floreale di Vittorio Accornero del 1966.
SCATOLA NEUTRA