Infinity di Montale è un profumo di nicchia che celebra 20 anni dalla nascita della Maison Montale. Non si può fraintendere il suo sguardo profondo. I suoi occhi sono fissi sull’intangibile e avanza placidamente. A prima vista, questo carattere speziato ti attira. La luminosità del suo sorriso e il pepe rosa che ti stuzzica. Incrocia il suo cammino e ti allontanerai immediatamente dalla tua routine. Lo spazio intorno a lui diventa suo, permeato da un’onda viola di prugna e amarena che sussurrano della sua dolce origine e toccano la tua anima.
È un’estate bella, un’estate che riecheggia nella sua temperanza, fatta di carezze di sole sotto le lenzuola leggere, di fiori freschi che sbocciano al mattino e di notti stellate a ricordo del giorno torrido.
La morbida rosa indiana bilancia dolcemente il cuoio e l’oud nero in un pendolo semi-ipnotico dove sandalo e vaniglia si mescolano senza eccessi.
Il consiglio di Essenzaltro: Montale Infinity è un profumo unisex per il giorno, elegante e non prepotente, lontano dai best seller urlanti di Pierre Montale. Stai toccando un sentimento raro, ambrato e profondamente orientale, una sensazione di cui non sapresti identificare l’origine: chi ti porterà nella tua immensità? Non importa, perché alla fine tutte le strade portano all’infinito.