Sensuale, indimenticabile e assolutamente decadente: così è l'eau de parfum Marc Jacobs Decadence. Lasciati trasportare dai tuoi desideri pi
ù reconditi e vivi secondo le tue regole!
Composizione del profumo
Nelle note di testa si intrecciano in modo provocante le essenze di dolci prugne italiane, dell'iris inebriante e del prezioso zafferano. Dopo alcuni istanti si manifesta il cuore della fragranza, in cui le radici di iris si legano ingegnosamente alle eleganti rose bulgare e all'accattivante gelsomino arabo. La composizione fragrante è dominata in coda da accordi di vetiver, ambra e papiro.
Storia del profumo
Il profumo Decadence racconta la storia di una passione esplicita e del desiderio di vivere la vita senza regole stringenti. Rispetto alla collezione Daisy, che simboleggiava la ragazza dolce e innocente, Decadence è il primo profumo veramente femminile, sexy e sofisticato del marchio Marc Jacobs. L'eau de parfum è stata lanciata sul mercato nel 2015.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa iris, prugna, zafferanoNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore rosa bulgara, gelsomino sambac, orrisNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo ambra, papiro, vetiver
Tipo di profumo fragranze orientali, profumi legnosi