Omaggio alla passione costantemente rinnovata del Sig. Yves Saint Laurent per Altrove, la Collezione Oriental celebra i misteri e la raffinatezza di una terra di infinite ricchezze.
COLLEZIONE ORIENTALE
Le Vestiaire des Parfums Collection Orientale è una gamma di sette eaux de parfum, ognuna delle quali evoca le ispirazioni orientali di Yves Saint Laurent: i fiori del Giardino Majorelle, l'oro architettonico, il legno dei moucharabieh, le pelli preziose, i ricami artigianali e le sole del Marocco. Supreme Bouquet, Magnificent Gold, Splendid Wood, Sleek Suede, Exquisite Embroidery, Atlas Garden e Wild Leather sono sette fragranze intense e opulente che vestono la pelle.
PELLE SELVAGGIA
Mr. Yves Saint Laurent, ispirato alla selleria dei purosangue cavalli arabi, è stato il primo a sfoggiare una giacca di pelle nera in una collezione di alta moda. Wild Leather trascrive la voluttà di un Accordo di Pelle Nera e Liquirizia, delicatamente ricoperto da un Legno Gaïac affumicato. Due nobili ingredienti in tensione attorno a un vibrante accordo dai sentori speziati, ispirato allo Zafferano Orientale.