Salvatore Ferragamo ha deciso di dedicare a tutte le fan di Signorina una speciale rivitazione in occasione delle festività natalizie. Si tratta di Signorina Eau de Parfum Limited Edition. Ecco una nuova veste con una grafica speciale creata appositamente come emblema dell’allegria delle ricorrenze invernali. Un nuovo progetto nel rosso simbolico delle feste.
Ribes, pepe rosa e note vegetali verdi introducono un cuore romantico di gelsomino, peonia rosata e rosa. La dolcezza inaspettata e delicata della panna cotta si unisce al fondo di muschi e patchouli nella composizione creata da Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou di IFF.
Il flacone è impreziosito da una reinterpretazione del fiocco Vara in gros grain. Una combinazione di colori unica nel suo genere: un rosso luminoso ed intenso che abbinato al grazioso rosa di Signorina crea un connubio perfetto. Uno scintillante nastro rosso e la scritta “Limited Edition” a rilievo decorano la confezione esterna rievocando un incantevole dono e conferendo ulteriore esclusività al prodotto.
SENZA SCATOLA ORIGINALE