Non hai bisogno di cioccolato o di dichiarazioni d’amore per provare l’euforia dei sensi. L’eau de parfum Calvin Klein Euphoria presenta un mondo misterioso pieno di note che ricordano la natura selvaggia e i fiori esotici, che ti donano un fascino sensuale e una sensazione concentrata di piacere.
Composizione del profumo
In primo luogo, sarai inebriata dall’aroma caratteristico del melograno, che gradualmente si mescola al cuore floreale del profumo, il quale nasconde un tenero loto e la dominante orchidea nera, che formano l’accordo principale dell’intera composizione della fragranza. La coda è una combinazione tra viole delicate, muschio animale, ambra e mogano.
Storia del profumo
L’eau de parfum Euphoria è stata lanciata nel 2005 e ha riscosso subito un grande successo. Ha persino ricevuto la nomination come migliore profumo di lusso dell’anno e, come previsto, ha ottenuto il prestigioso premio FiFi. Il flacone elegante ed originale è ispirato al profumo stesso e ricorda un’orchidea in fiore.
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
TESTO INTERO
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa melagranaNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore orchidea, lotoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo violetta, muschio, mogano, ambra
Tipo di profumo fragranze orientali, profumi fioriti
SCATOLA NEUTRA