Mademoiselle Chanel aveva il dono di saper cogliere gli stili e fonderli con talento. Ricoprì così le pareti dei suoi appartamenti parigini di preziosi paraventi di Coromandel, decorati con fiori orientali e misteriosi. Le note intensamente ambrate di COROMANDEL riflettono questo fascino orientale.
COROMANDEL è un fascino esotico, da favola. Una fragranza orientale intensamente ambrata, dalle note di patchouli, incenso e benzoino. Un abbraccio dolce e voluttuoso.
"La prima volta che, entrando in un negozio cinese, ho visto un Coromandel, credevo di svenire per la felicità...", confidava Gabrielle Chanel. Mademoiselle aveva il dono di cogliere gli stili e fonderli con talento, per creare nuove idee di bellezza. Ricoprì così le sue pareti parigine di preziosi paraventi di Coromandel. Unendo fiori orientali allo stile classico dei suoi appartamenti donò loro un'aura di mistero orientale raffinato.
Mademoiselle Chanel aveva un dono: fondere gli stili con talento, per creare nuove idee di bellezza. Ricoprì così le sue pareti parigine di preziosi paraventi di Coromandel, che donavano ai suoi appartamenti un'aura di mistero orientale. Con le sue note voluttuose e ambrate, COROMANDEL è un profumo dal fascino esotico, da favola. Un abbraccio che avvolge intensamente.
SCATOLA NEUTRA