DESCRIZIONE
NOME
Bois d’Argent è la trasposizione olfattiva dell’allure Dior. Un nome che ha saputo diventare un’icona. Una fragranza unisex che ha saputo costruire la propria storia e che ora ti invita a fare lo stesso.
LE PAROLE DEL PARFUMEUR-CRÉATEUR DIOR FRANÇOIS DEMACHY
“Femminile o maschile? Bois d’Argent non ha la minima intenzione di scegliere: è come una camicia bianca che può essere indossata da chiunque lo desideri. Il raffinato fascino Dior abbinato a un sillage unico, che accarezza la pelle. Questo profumo possiede l’eleganza di un’assoluta di iris che si mischia a dei muschi sensuali, immersi in una misteriosa nuvola d’incenso. È una composizione piena di contrasti che gioca su un carattere floreale nobile e su una dolcezza tesa.”
FAMIGLIA
Sensuale. Bois d’Argent coniuga l’iris al maschile e l’incenso al femminile. Il suo profumo ti invita a indossare un’eleganza delicata.
INTENSITÀ
Bois d’Argent è un profumo potente, piacevole da sentire vicino a sé. La sua sensualità, avvolta da una nube mistica, dona alla fragranza una personalità indimenticabile e di grande impatto.
COLORE
Il bianco vaporoso di una nuvola d’incenso abbinato ai riflessi dorati del cuore d’iris.
CARATTERE
Bois d’Argent è un profumo iconico e misterioso. Femminile o maschile? Non ha intenzione di scegliere: è una fragranza nata per stuzzicare i desideri e le curiosità.
SEGNO DISTINTIVO
Bois d’Argent è un profumo pieno di contrasti. Il suo cuore d’iris è la luce in mezzo a una nuvola d’incenso.
GLI INSEPARABILI
La Candela profumata Bois d’Argent e il Sapone liquido per le mani Balade Sauvage.