L’eau de parfum da uomo Giorgio Armani Acqua di Giò Profondo immerge i tuoi sensi nelle profondità del mare, dove il blu acquisisce le sfumature più scure. Scopri ed esplora una nuova dimensione dell’acqua e della tua anima.
Composizione del profumo
I tuoi sensi sperimenteranno una sollecitazione intensa sin dal primo fiuto, quando si manifestano la freschezza del mandarino verde e la leggerezza del bergamotto agrumato. Dopo un po’, il rosmarino aromatico, la lavanda e il cipresso si aggiungono alle note della testa del profumo. La profondità, la mascolinità e lo sfondo minerale del profumo sono conferiti dal patchouli legnoso, dal muschio e dall’accordo ambrato.
Storia del profumo
Lasciati allettare dall’invito a scoprire il tuo vero io che porta con sé il profumo Giorgio Armani Acqua di Giò Profondo. Con la sua intensa composizione fragrante maschile, che ritorna alle radici dei profumi iconici Acqua di Giò, vivrai una profonda immersione nel tuo io.
Il flacone in vetro pesante opaco color blu navy crea un contrasto con il tappo dalla lucentezza metallica su cui è posto il monogramma di Giorgio Armani. Il colore dell’elegante flacone è stato descritto come un’ombra densa che evoca sensualità. La fragranza è stata creata dal leggendario profumiere Alberto Morillas.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa mandarino verde, bergamottoNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore lavanda, rosmarino, cipressoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo patchouli, muschio, ambra
Tipo di profumo profumi aromatici
SCATOLA NEUTRA