I jeans blu sono un classico che non passerà mai di moda. Stanno bene quasi con tutto e a tutti. Esattamente come l’eau de toilette da uomo Versace Jeans Blue che delizierà i tuoi sensi con la sua aromatica composizione fragrante.
Composizione del profumo
La prima cosa che sentirai sono le rinfrescanti essenze degli agrumi, seguite poi dalle note di violetta, gelsomino e lavanda. Il fondo del profumo, che resiste sulla pelle più a lungo, è composto da calde note legnose, dalla vaniglia gustosa, dal vetiver e dal muschio suggestivo.
Storia del profumo
Il profumo Versace Jeans Blue è stato creato dal profumiere Jean-Pierre Bethouart già nel 1994. La sua aromatica composizione fragrante nasconde in sé l’atmosfera della costa italiana, del tramonto del sole e della brezza fresca che soffia dal mare calmo.
Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa galbano, geranio, rosa, ginepro, bergamotto, agrumiNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore gelsomino, noce moscata, lavanda, violettaNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo vaniglia, ambra, iris, muschio, legno di sandalo, cedro, vetiver
Tipo di profumo profumi aromatici