Se l’acqua è l’elemento che ti attira per natura, allora l’eau de parfum da donna Armani Acqua di Gioia ti entusiasmerà sicuramente. Dopo averlo sentito, ti sentirai accarezzata dalle note di gelsomino che ti trasporteranno in un attimo nell’atmosfera vivace e passionale del Mediterraneo, dove la gente sa come godersi la vita fino in fondo. Vivi al massimo ogni giornata con questa fragranza che simboleggia la gioia, l’armonia e l’autenticità.
Composizione del profumo:
La prima cosa che sentirai di questo profumo sono gli agrumi succosi, la cui forza viene poi bilanciata dai toni morbidi dei fiori bianchi del gelsomino, che ti faranno veleggiare su un’onda infinita di freschezza. Alla fine, la delicatezza che avrai sentito fino a quel momento sarà arricchita dalla fragranza terrosa del cedro e dell’insolito zucchero grezzo.
Storia del profumo:
L’esperienza conferita dalla fragranza Armani Acqua di Gioia è completata da un flacone che è un vero e proprio omaggio alla femminilità e alla purezza della natura. Il flacone trasparente con le sue eleganti linee curve è decorato da un tappo rotondo di colore verde smeraldo dal design pulito. Il profumo è stato ideato per tutte quelle donne che sognano di vivere in armonia con il paesaggio circostante.
SCATOLA NEUTRA